Parte la quarta edizione Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno ed apre il 22 giugno 2019 con “È questa la vita che sognavo da bambino?” con Luca Argentero, testo scritto dallo stesso attore insieme a Gianni Corsi ed Edoardo Leo che ne è anche il regista. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba: le storie di questi grandi personaggi sportivi riprendono vita in scena e vengono raccontate sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto.
Rapina a Stoccolma è un film di genere commedia del 2018, diretto da Robert Budreau, con Ethan Hawke e Mark Strong.
Arrivederci Professore è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Wayne Roberts, con Johnny Depp e Zoey Deutch.
Lucania – Terra Sangue e Magia è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Gigi Roccati, con Angela Fontana e Giovanni Capalbo.
La prima vacanza non si scorda mai è un film di genere commedia del 2019, diretto da Patrick Cassir, con Jonathan Cohen e Camille Chamoux.
Il Flauto Magico di Piazza Vittorio è un film di genere musicale del 2018, diretto da Mario Tronco, Gianfranco Cabiddu, con Fabrizio Bentivoglio e El Hadji Yeri Samb.
Nel giro di pochi anni il rettangolo alle spalle di chi parla è passato da…
Viviamo in quella che Luciano Floridi definisce la "società delle mangrovie", un habitat dove il…
Il bagno non è più considerato un semplice ambiente di servizio, ma si è evoluto…
Il 27 novembre, nell’Aula Magna della Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS a Torino, professionisti del…
“4.000 settimane” di Oliver Burkeman è un libro che ci costringe a riflettere sul tempo…
Il libro che vi consiglio questa settimana è "AI generativa per Manager". Non è né…