Oggi 14 dicembre è la giornata dei Musei in Musica 2019 a Roma, un’iniziativa promossa da Roma Capitale e organizzata da Zètema Progetto Cultura. Aprirà la stagione di eventi natalizi che prevede un ricco programma per i cittadini rimani e i turisti fino al 6 gennaio 2020.
L’iniziativa Musei in Musica permetterà di vivere i Musei Civici e gli spazi dell Capitale, dalle 20 alle 2, per tutto il periodo natalizio con le iniziative del Natale con la MIC. Saranno coinvolti i poli culturali di Roma, dal Macro Asilo al WeGil, dall’Auditorium Parco della Musica al Polo Museale della Sapienza, e tanti altri. Fanno parte del progetto più di 100 artisti nazionali e internazionali, 13 tra bande, cori e orchestre e 17 associazioni culturali scelte tramite il bando di Zètema Progetto Cultura , che ridaranno vita anche zone poco vissute dai cittadini ma importanti per Roma come per esempio le accademia straniere.
Sarà una notte dedicata all’arte e alla bellezza delle opere con concerti e spettacoli dal vivo diffusi per la città alla ricerca della bellezza tra le opere d’arte e una lunga lista di concerti e spettacoli dal vivo diffusi nella città. Dal jazz al rock, dalla classica all’elettronica, la musica accompagnerà il tour della città mescolandosi all’arte.
Qui il sito per maggiori informazioni: http://www.museiincomuneroma.it/it/mostra-evento/musei-musica-3
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…
L'otite è un'infiammazione che può colpire diverse parti dell'orecchio, tra cui l'orecchio esterno (otite esterna),…
Il consiglio di lettura di oggi è “Frontiera” di Francesco Costa,《un libro frastagliato e non…
Le auto moderne sono dotate di una serie di sistemi volti a proteggere il conducente…
L’almanacco di Naval Ravikant è una raccolta dei pensieri, dei twits, delle interviste dell’autore incastonate…
Greg Hoffman è un brand leader a livello globale, ex Chief Marketing Officer di NIKE,…