The Butcher Shop: un locale ideale per soddisfare un appetito improvviso a tutte le ore o per una cena rapida e poco impegnativa ma comunque appagante. Il menù è costituito sostanzialmente da hamburger, con panino o al piatto, da completare con ingredienti a scelta a partire proprio dalla carne che può essere di manzo, vitello, suino o pollo, e che viene macinata al momento per poi essere cotta sulle piastre a vista.
Sono poi disponibili diverse verdure, alcuni tipi di formaggio e le classiche salse per condire il tutto a propria discrezione, con ingredienti di qualità discreta per un hamburger sostanzioso e saporito, da accompagnare con patate fritte (a sfoglia o classiche) e birra in bottiglia, che sia commerciale o artigianale.
La sede di Via Nomentana, a pochi passi da Piazza Sempione, è piccola e arredata in modo quasi spartano con pochi, ampi tavoli alti su cui appoggiarsi a gustare i propri hamburger; un piccolo banco con esposta la carne da scegliere e la cucina composta essenzialmente da un paio di piastre e friggitrici completano il tutto.
Servizio: Il personale è simpatico e disponibile, cerca di servire rapidamente i clienti anche nei giorni di maggior affluenza, ma non sempre è preciso nel soddisfare le diverse ordinazioni.
Voto 3/5
The Butcher Shop, Via Nomentana, 647 Montesacro – Roma
Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.
Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…
Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…
L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…
Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…
Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…
Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…