La Pecora Nera Editore è una casa editrice specializzata nel settore enogastronomico attiva nel Lazio, in Lombardia e in Piemonte.
Il punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle guide che vengono realizzate con cadenza annuale, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore.
Questo significa visite in reale anonimato pagando il conto come clie
nti qualsiasi così da vivere esperienze non viziate ex ante. La profonda conoscenza del comparto enogastronomico e dei suoi princi
pali attori (produttori, distributori, operatori, consumatori) viene messa a frutto organizzando eventi sia di portata nazionale (olio, formaggi e vino), che di respiro locale quali corsi di formazione, gite in azienda, serate con il produttore, ecc.
Ciao Checca rappresenta il prototipo del locale di street food che strizza l’occhio non solo alla tradizione, ma anche a…
Se volete mangiare un buon trancio di pizza dovete assolutamente provare la pizza di Taglio. Questo piccolo locale è situato…
Si conferma un valido indirizzo questo ristorante capitanato dal bravo chef Marco Ambrosino, il quale propone una cucina di ispirazione…
Fin dall'apertura, questa insegna specializzata in prodotti ittici si è distinta per l’alta qualità delle materie prime utilizzate, che vengono…
Ai limiti nord occidentali della città, in una zona di profonde mutazioni urbanistiche e sociali, tra il cavalcavia di Corso…
L’offerta di Ceresio 7 è ampia e variegata e spazia tra una buona scelta di vini al calice o in…
Locale polivalente aperto da mattina a sera inoltrata, da Said si può pranzare o cenare, oppure venire per un aperitivo…
Le Putrelle è una trattoria semplice situata nel quartiere San Salvario, appena fuori dalle vie della movida, dove si può…
Aperto su Piazza XXV Aprile, il nuovo format di street food creato dallo chef tristellato Niko Romito ha fatto subito…
Sono passati oltre 126 anni da quel lontano 1893, quando due giovani donne inglesi di buona famiglia decisero di aprire…