La pecora nera

Milano: Bere Buona Birra

Bere Buona Birra” in Porta Romana non è solo una voglia o un vizio gourmet, è anche un luogo dedicato, un beer shop dove farlo a dovere. Il locale è piccolo, rilassato, stile urban, rustico e informale. Un negozio e un pub gestito con entusiasmo e passione birraia. La selezione è elevatissima di birre artigianali, in bottiglia e di birre proposte a rotazione nel carnet di quattro spine, davvero difficili da trovare altrove, sempre nuove.

È il covo degli appassionati della birra che consigliati dal proprietario, selezionatore, non sazieranno mai la loro voglia di scoperta birraia vista l’infinita proposta in continua variazione con le tipologie più varie per fermentazione, composizione aromatica, gradazione alcolica, formato e abbinamenti ambigui.

Bere Buona Birra – Milano

Bere Buona Birra

Birre italiane, birre acide, birre salate, birre belghe, chocolate stout, c’è buona birra per tutti. È un pub senza cucina, ma che lascia la possibilità agli avventori di portarsi il cibo da casa o di ordinarlo in loco per godere delle birre speciali nella compagnia gastronomica più casalinga possibile.

Bere buona birra da queste parti, o meglio qui dentro è garantito dalla selezione accurata, bere buona birra in ambiente confortante è anch’esso garantito dall’atmosfera calda e dal servizio cordiale, attento, in grado di invogliare a sempre nuovi assaggi.

Bere Buona Birra, Via Adige, 13 Porta Romana – Milano. Telefono 02/87394371

Recensione tratta da “Milano per il goloso – Le Botteghe” de La Pecora Nera Editore.

Condividi
La Pecora Nera

Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net

Ultimi articoli

A proposito di violenza sulle donne

Apollo e Dafne (Ovidio, Metamorfosi, libro I). “Fer pater… opem… qua nimium placui mutando figuram!”.…

27 Novembre 2024

Ai e search engine, quale futuro per i contenuti?

Il LinkedIn Top Post di oggi è di Marco Loguercio che ci introduce al tema…

25 Novembre 2024

I principi del successo

L’autore ci svela il suo segreto, non è stata la conoscenza a portarlo in alto,…

25 Novembre 2024

Slow Productivity, produttività lenta. Un ossimoro, almeno a prima vista

Negli ultimi anni è cresciuto un sentimento contrario alla produttività sempre più diffuso tra i…

25 Novembre 2024

Di bellezza si vive

Si conclude domani a Roma, alle ore 10.30, presso l'Archivio di Stato, Sala Alessandrina -…

25 Novembre 2024

AI ultima frontiera: ChatGPT 4o with canvas

Avete mai immaginato un'interazione con l'AI ancora più intuitiva e creativa? ChatGPT 4o, ora nella…

9 Novembre 2024